È finita. Proprio così è finita quella stagione dell'anno che ti regala le più forti emozioni della vita. Da adesso la nostra liberta sarà limitata da un luogo freddo e buio chiamato scuola. Da adesso saremo di nuovo costretti a scegliere tra l'indossare un numero smisurato di strati di vestiti oppure indossarne uno solo che puntualmente ci causerà il prurito. Addio sabbia bianca e spiaggia cristalline(anche per quelli che, come me, quest'anno gli hanno visti solo sulla propria bacheca di facebook). E sopratutto addio alle ore passate a non fare assolutamente niente o a rilassarsi tranquillamente fino alle cinque del mattino.
D'altro canto però l'inverno arriverà e porterà via le zanzare e il caldo afoso (com'è possibile rinchiudersi in bagno delle ore a fare la doccia e appena esci ritornare sudata come prima???). Per me sia inverno sia Estate sono due stagioni stupende poiché non mi piace il caldo ma adoro il mare e adoro il freddo e la neve ma non mi piace dover usare tutti quei vestiti, cappotti, e copertoni enormi.
E voi quale stagione preferite??
Ed è con questa domanda che vi saluto con gli occhi di chi non dorme mai e di chi sogna ad ogni momento.
Alla conquista del mondo!!!!! con nuove interessanti coperte da condividere con chiunque abbia voglia di ascoltare la voce di chi non vuole dimenticare la fanciullezza
giovedì 3 settembre 2015
Estate non te ne andare...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento