sabato 29 agosto 2015

D'ora in poi...

Ho deciso di ricominciare tutto da capo.
Non ho più intenzione di piangere per cause perse, di preoccuparmi per giudizi altrui di sprofondare nell'etere.
È così che oggi alla vigilia dei miei 15  anni decido di iniziare a parlare dei pro e dei contro della mia adolescenza.
La mia vita infatti si svolge tra continui sbalzi di umore e strazianti attimi di confusione, momenti in cui non ricorderei il mio nome e occasioni che non dimenticherò mai.
Ho deciso che d'ora in poi questo sarà il mio diario dove potrò esprimermi e capire quante persone provano o hanno provato gli stessi sentimenti che durante l'adolescenza io sto provando in prima persona,  quante di loro come me si preoccupano magari senza motivo e stravolgono la loro esistenza per poco.
Voglio inoltre riuscire ad arrivare a raggiungere un obbiettivo già prefissato ed è quello di far crescere questo blog fino a farlo diventare il mio orgoglio.
Ma in fondo io sono così. Vi saluto con gli occhi di chi non dorme da tempo e lo sguardo di chi sogna in ogni momento.

Nessun commento:

Posta un commento